Menù di navigazione principale

carrozzina super leggera xenon quickie
disabili carrozzine elettroniche
 


 
Eventi vari
Data:Da Venerdì, 19 Dicembre, 2008 a Venerdì, 19 Dicembre, 2008
Città(*): Roma
Party Di Natale Per A.I.S.A.

Party di Natale per A.I.S.A.


Presso l'AKAB di Monte Testaccio a Roma, si terrà il Party di Natale organizzato dalla VIRGIN Active  per A.I.S.A., l'Associazione Italiana per la lotta alle Sindromi Atassiche, che per l'occasione aprirà i battenti di una grande asta di oggetti autografi e personali di attori e "vip", destinata alla costruzione della prima Casa famiglia per persone affette da atassie in Italia, alle porte di Roma.


Un grande iniziativa cui hanno partecipato con entusiasmo personaggi famosi come Andrea Roncato, Giorgio Panariello, Ettore Bassi, Francesco Botta, Francesco Arca, Dario Ballantini, Raffaele Balzo…e altri ancora, donando cose personali o oggetti realizzati da loro per sostenere il grande progetto dell'AISA.
Alcuni di loro interverranno anche a promuovere l'asta durante la serata, che promette belle sorprese, tanta musica e divertimento per tutti.


Akab, via di Monte Testaccio, 69, dalle ore 22. Ingresso gratuito.



 
  

Categorie della sezione agenda

carrozzine e ausili per disabili
 
fiera reatech italia milano
 
trasformazione vasca in doccia
 
BAGNO SENZA BARRIERE
 
deambulatore disabili