Menù di navigazione principale

carrozzina super leggera xenon quickie
disabili carrozzine elettroniche
 


 
Eventi vari
Data:Da Giovedì, 01 Ottobre, 2009 a Giovedì, 01 Ottobre, 2009
Città(*): Roma
Info Contatto:
00187 Roma - Via Borgognona, 38 - Tel. 06/699881 r.a. - Fax 06/6786815
E-mail:
PRESENTAZIONE DELLA CAMPAGNA DI RACCOLTA FONDI UCI

Esistono persone che perdono la vista, altre che perdono la vista e l’udito, altre ancora che perdono la vista l’udito e l’uso delle gambe o delle gambe e delle braccia insieme. Queste persone spesso sono condannate a vegetare all’ombra delle famiglie e del loro dolore. L’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti vuole cambiare la qualità della vita di queste persone. Per questo sta realizzando a Roma un centro di alta specializzazione per la riabilitazione e l’integrazione sociale per i ciechi pluriminorati Dall'1 al 20 ottobre, parte la campagna di raccolta fondi per la sua costruzione, sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, e con i patrocini del Comune di Roma e del Segretariato sociale Rai.

Per contribuire a questa gara di solidarietà, è possibile mandare un SMS del valore di 2€ dal cellulare personale al numero 48542, oppure chiamare lo stesso numero da rete fissa, per chi volesse fare di più è a disposizione il n. di C/C postale 906040.



La campagna sarà presentata giovedì 1 ottobre, alle ore 11,30, in una Conferenza stampa presso la sede nazionale dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti (Via Borgognona 38). Interverranno Tommaso Daniele, Presidente nazionale dell’Unione, Eleonora Daniele, testimonial della raccolta fondi SMS solidale e Carlo Romeo, Direttore del Segretariato sociale Rai.


 
  

Categorie della sezione agenda

carrozzine e ausili per disabili
 
fiera reatech italia milano
 
trasformazione vasca in doccia
 
BAGNO SENZA BARRIERE
 
deambulatore disabili